Italia Veloce e Brooksfield alla London Tweed Run 2012

Tweed Run 2012

La London Tweed Run, definita dagli organizzatori “A metropolitan bicycle ride with a bit of style”, è l’originale corsa in bicicletta che si sviluppa tra le vie di Londra in puro stile “Old Britain”. Oltre 600 ciclisti metropolitani vestiti di giacche, pantaloni, cappelli e accessori in perfetto stile inglese anni ’30 e ‘40 colorano da ormai quattro edizioni le vie di Londra regalandole un’atmosfera d’altri tempi.

Tweed Run 2012

Brooksfield, noto brand piemontese che da quarant’anni interpreta lo stile britannico con un gusto inconfondibilmente italiano, ha partecipato con noi a questa insolita competizione vestendo gli sfidanti  in sella alla nostra bicicletta “Ribelle”.

La London Tweed Run è un omaggio alla passeggiata della domenica, quando la bicicletta era un tratto distintivo, un mezzo con cui muoversi con eleganza all’interno di città non ancora invase dalle auto e Brooksfield, che da sempre si contraddistingue per uno stile in cui l’eleganza inglese incontra la tradizione sartoriale italiana, sposa lo spirito di questa competizione portando un tocco di ironia alla sua anima più “British”.

Non perderti la pittoresca gallery della gara

Be first to comment